Cos'è la Card ?

Cos'è la Card

Tutto torna. Metti in circolo il valore locale!


L’Oro dal Po al Monferrato è un’idea basata sulla consapevolezza del valore economico che può generare una comunità territoriale.
La riqualificazione dei centri urbani passa dal sostegno che le istituzioni e i cittadini consapevoli sanno dare alle realtà a vocazione commerciale che operano all'interno delle città.
Tale sostegno determina ricadute importanti tanto sulle attività commerciali che sul mantenimento delle elevate capacità artigianali tradizionali e sul turismo di territorio. Senza trascurare, poi, i benefici in termini di creazione di posti di lavoro locali, sicurezza delle strade in città e benessere generale dei cittadini. I piccoli negozi sono parte integrante della vita sociale, sono una "luce sulle nostre strade", nel vero senso della parola: se i piccoli negozi di vicinato lavorano, le nostre strade e i luoghi nei quali viviamo sono più belli, più vivaci e più sicuri.
E' con questo intento che un gruppo di esercenti, in collaborazione con le Istituzioni locali e con le realtà associative di categoria, ha valutato importante avviare il progetto di promozione territoriale denominato L’Oro dal Po al Monferrato.

Siamo convinti che un territorio possa affrontare con successo i cambiamenti richiesti dal tempo presente lavorando in modo collaborativo e condividendo visioni e identità, comportamenti e obiettivi.

> la Card

La Card “L’Oro dal Po al Monferrato” è uno degli strumenti attraverso i quali la promozione territoriale si rende concreta e visibile ai cittadini e visitatori della città. Con la Card gli acquisti di ogni giorno si trasformano in risparmi concreti per i cittadini ed in un supporto reale al benessere dell'intera comunità.

La Card è GRATUITA e consente di accumulare PUNTI elettronici per ottenere BUONI SCONTO, utilizzabili per l’acquisto di prodotti e/o servizi presso tutti i punti vendita aderenti al programma.

La Card può essere sottoscritta NEI NEGOZI che espongono la vetrofania e può essere REGISTRATA ON-LINE a questo sito (voce "REGISTRA LA TUA CARD" del menù principale).